Fadri e Isabelle, matrimonio sulla spiaggia in stile windsurfer , Sardegna

Fadri e isabelle mi hanno contattato da Zurigo per fotografare il loro matrimonio in Sardegna. L’idea mi ha subito affascinato, dato che, essendo entrambi windsurfers, hanno deciso di sposarsi con una cerimonia in spiaggia. La giornata è stata veramente bella, le condizioni metereologiche semplicemente perfette. Ho potuto scattare in assoluta libertà, grazie alla loro collaborazione ed alla loro intenzione di farne una cerimonia semplice, senza tutti quei preparativi. Fadri mi ha detto: troppi preparativi portano a mille imprevisti! Molto saggio. ecco un’anteprima degli scatti, il resto  nel mio sito www.whitenoisephotography.com

This slideshow requires JavaScript.

.

2 thoughts on “Fadri e Isabelle, matrimonio sulla spiaggia in stile windsurfer , Sardegna

Leave a Reply

